Secondo quanto previsto dal D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33.
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Atti generali (Regolamenti, Leggi, Disposizioni generali).
Atti generali (Regolamenti, Leggi, Disposizioni generali)
Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023 – 2025
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Presidente Cinzia Di Matteo
Vice Presidente Martina Chiaravalle
Segretario Romina Santoro
Tesoriere Ersilia Di Bonaventura
Consigliere Alessia Chiostri
Consigliere Antonella Di Matteo
Consigliere Filomena Josefina Gennarelli
Presidente Manuela Mattioli
Revisore dei Conti effettivo Sara Masciangelo
Revisore dei Conti effettivo Eleonora Tilli
Revisore dei Conti supplente Alessandra D’Angelo
Presidente – presidente@ostetricheabruzzo.it
Vice Presidente – vicepresidente@ostetricheabruzzo.it
Segreteria – segreteria@ostetricheabruzzo.it
Amministrazione trasparente – amministrazione.trasparente@ostetricheabruzzo.it
Ostetrica risponde – ostetricarisponde@ostetricheabruzzo.it
Informazioni generali – info@ostetricheabruzzo.it
Informazioni Privacy – privacy@ostetricheabruzzo.it
Indirizzo PEC – ostetricheabruzzo@pec.ostetricheabruzzo.it
CV Chiaravalle Martina
CV Sara Masciangelo
CV Di Matteo Cinzia
CV Tilli Eleonora
L’ORDINE REGIONALE DELLA PROFESSIONE OSTETRICA DELL’ABRUZZO NON DISPONE DI PERSONALE DIPENDENTE
NEL CORSO DELL’ANNO 2021 L’ORDINE REGIONALE DELLA PROFESSIONE OSTETRICA DELL’ABRUZZO NON HA INDETTO NESSUN CONCORSO.
Sezione in aggiornamento.
Sezione in aggiornamento.
Sezione in aggiornamento.
Secondo quanto previsto dall’art. 2, comma 2 bis, del decreto legge 31.08.2013, n. 101 conv. in Legge 30 ottobre 2013, n. 125 – Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni, gli Ordini professionali non sono tenuti a mappare il ciclo della gestione delle performance, né a dotarsi dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV).
La norma dispone che:
“Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarità, ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell’articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell’articolo 14 nonché delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica”.
L’ORDINE REGIONALE DELLA PROFESSIONE OSTETRICA DELL’ABRUZZO NON HA INDETTO BANDI DI GARA NEL CORSO DELL’ANNO 2022.
NEL CORSO DELL’ANNO 2022 L’ORDINE REGIONALE DELLA PROFESSIONE OSTETRICA DELL’ABRUZZO NON HA EROGATO SOVVENZIONI, CONTRIBUTI O SUSSIDI.
Bilancio preventivo 2021 ORDINE REGIONALE ABRUZZO
Bilancio consuntivo 2020 ORDINE REGIONALE ABRUZZO
Previsione 2021 relazione revisori firmata
rendiconto 2020 relazione revisori firmata
BILANCIO CONSUNTIVO 2018 E PREVENTIVO 2019
BILANCIO DI PREVISIONE 2018
Bilancio di previsione 2017
CONSUNTIVO 2017
Conto Consuntivo 2016
Relazione Revisori Preventivo 2019
Relazione Revisori Consuntivo 2018
Relazione Tesoriere Bilancio previsione 2017
Relazione Tesoriere Rendiconto 2016
Relazioni del tesoriere 2018-2019
Relazioni Revisori
VERBALE REVISORI
Griglia di rilevazione (agg. 31/10/2022)
Documento di attestazione per le amministrazioni 2022
All 3. Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni 2022
All_1.1.Del.294.2021.DocAttestAmministrazioni
All_2.1.A.Del.294.2021.GrigliaRilevazioneAmministrazioni
Documento di attestazione e griglia di rilevazione 2023
Sezione in aggiornamento.
Aderente alla piattaforma pagoPA dal 30.08.2021
PER L’ANNO 2022 NON SI SONO SVOLTI INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
Documento di attestazione 2021
294.2021 Griglia Rilevazione Amministrazioni
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe 2021
Documento di attestazione 2020
Scheda di sintesi sulla rilevazione del RPCT 2020
1- PTPCT 2019-2021_Ordine Ostetriche Chieti
piano triennale anticorruzione chieti
scheda relazione anticorruzione 2018 chieti
scheda relazione anticorruzione 2017 chieti
PTPCT 2020-2022_Ordine Ostetriche Chieti avv.Maggiore.pdf
Scheda di sintesi rilevazione 2019.pdf
Griglia di rilevazione chieti 2020
Scheda relazione RPCT 2021 Abruzzo
Verbale n.1 – Atto di nomina del RPCT
Scheda per la relazione annuale del RPCT 2022
Piano Triennale 2023-2024 Ordine Ostetriche Abruzzo
Scheda Relazione annuale RPCT anno 2023
Piano Triennale 2025-2027 BOZZA
Allegato 1_Scheda relazione RPCT 2025 da approvare
News per sito_Consultazioni PTPCT
MOD Designazione responsabile ANAC_Modello delibera_webinar 15.01.2025
Responsabile della prevenzione, della corruzione e della trasparenza: Alessia Chiostri
Email: amministrazione.trasparente@ostetricheabruzzo.it
Modulo richiesta di accesso civico
È diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui l’Autorità ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza dell’Ordine Regionale della Professione Ostetrica dell’Abruzzo, al seguente indirizzo amministrazione.trasparente@ostetricheabruzzo.it riportando in oggetto “Acceso Civico – all’Attenzione del Responsabile della Trasparenza e Anticorruzione”.
Responsabile della trasparenza e anticorruzione e titolare del potere sostitutivo per l’esercizio dell’ accesso civico: Chiaravalle Martina